Giocare ad Angry Birds con il pallone da calcio: un video divertente

Cosa c’entrano Angry Birds è il calcio? Apparentemente nulla, almeno fino a quando non darete un’occhiata al video qui in alto, che vi mostrerà proprio le affinità che i due argomenti hanno. Anche se non sembra molto probabile, si può giocare ad Angry Birds anche con un pallone da calcio. Basta eliminare la fionda e gli “angry birds”! Rimangono i simpatici maialini verdi, che dovremo colpire con il pallone da calcio. Il risultato sarà un Angry Birds particolare, nel quale i giocatori si impegnano ad annientare gli avversari usando un meccanismo di gioco sicuramente abbastanza singolare rispetto a quello tradizionale del videogame mobile che conosciamo bene.

Nel video che potete vedere in alto a questa notizia sicuramente riuscirete e comprendere nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa particolare versione di Angry Birds, giocata in posti anche abbastanza inusuali, in campi da calcio, all’interno di palestre o davanti a delle costruzioni.
 
Il senso del gioco però rimane sempre lo stesso. In questo originale Angry Birds i giocatori tirano dei calci ad un pallone realizzando delle traiettorie sicuramente notevoli, e arrivando a compiere dei lanci davvero originali. Si avrà come risultato sempre un ottimo modo per rendere la partita molto originale.
 
Questo originale Angry Birds sicuramente riuscirà a colpire per l’originalità che hanno avuto coloro che hanno realizzato questa particolare sfida e il relativo filmato. Se giocare al solito Angry Birds vi ha stancato, imparate da questo video e uscite fuori a giocare a calcio! Ma andate in uno spazio ampio, aperto, e senza vetri intorno!

Impostazioni privacy