Angry Birds è sempre un successo: ha superato 350 milioni di download

[galleria id=”1407″]Chi non conosce Angry Birds? Il gioco costituisce sempre un grande successo, dal momento che continua a collezionare un grande numero di download da parte degli utenti. Sembra proprio che il successo del videogame non voglia tramontare. Anzi, pare proprio che i numeri sono sempre in aumento, come dimostrano le ultime cifre diffuse direttamente dall’azienda di produzione del gioco, nato in versione mobile su iPhone e iPad e diffuso successivamente su tantissime altre piattaforme di gioco. Vediamo quindi nel dettaglio cosa riguardano le novità in questione.

Angry Birds è riuscito a superare il traguardo dei 350 milioni di download, un numero molto elevato che dimostra come, nonostante gli utenti che hanno scaricato il gioco non ritornino più ad effettuare il download, ci siano sempre nuovi giocatori che desiderano provare il gameplay coinvolgente offerto dal videogame.
 
Per questo motivo il videogioco, che offre un’esperienza di gioco unica nel suo genere anche perché estremamente semplice dal punto di vista concettuale (un po’ meno dal punto di vista dei meccanismi da attuare per superare ogni livello), è sempre più apprezzato e i download di Angry Birds in tutte le sue versioni aumentano sempre a vista d’occhio, ogni mese che passa.
 
La cifra dei 350 milioni di download raggiunti e superati si riferisce ovviamente a tutte le edizioni di Angry Birds (Angry Birds classico, Seasons e Rio, per iPhone, iPad, Android ed altre piattaforme di gioco) e dimostra il grande apprezzamento da parte dei giocatori, i quali hanno scaricato addirittura più 100 milioni di copie del gioco da giugno fino a questo momento!

Impostazioni privacy