Angry Birds e le cartoline per San Valentino

angry birds cartoline san valentinoIl marchio Angry Birds diventa anche un insieme di cartoline dedicate a San Valentino. Si tratta ovviamente di cartoline virtuali che sono a disposizione degli utenti che sono appassionati del videogioco mobile. Il gioco con volatili e maialini come protagonisti si veste nuovamente di rosa, dopo l’uscita dell’edizione dedicata a San Valentino, e si presenta attraverso un’applicazione per Facebook molto interessante che permette a tutti i videogiocatori innamorati di scambiarsi delle e-card a tema Angry Birds. Vediamo quindi in cosa consiste questa novità interessante dedicata al gioco mobile.

Quella che è stata messa a disposizione sul social network è una pagina che dà la possibilità a tutti gli iscritti di scegliere una cartolina virtuale da inviare attraverso lo stesso Facebook. Sono cinque le possibilità di scelta, tutte a tema Angry Birds, e in tutti i casi si tratta di biglietti molto colorati e sicuramente belli da vedere.
 
Dopo la versione di Angry Birds per San Valentino arrivano quindi le cartoline di San Valentino dedicate al prodotto videoludico. Per utilizzarne una basta essere collegati a Facebook, raggiungere la pagina appositamente creata, sceglierne una dalla lista e decidere se condividerla sulla nostra bacheca o sulla pagina di un nostro contatto.
 
Anche le Angry Birds Greeting Cards si aggiungono all’insieme degli accessori a tema con il gioco mobile. Si tratta di un interessante modo per esprimere i nostri sentimenti nei confronti delle persone più vicine a noi. Un’ottima possibilità per festeggiare con maggiore originalità la ricorrenza dedicata agli innamorati.

Impostazioni privacy