Amazon: progetti per una piattaforma di gioco

amazon videogiochiIl futuro dei videogiochi, e del settore dell’intrattenimento digitale, è legato strettamente anche a nuovi progetti di cui fino a questo momento non si era a conoscenza, ma che potrebbero anche costituire un’ottima novità dal punto di vista del mercato dei videogames. L’ultimo progetto innovativo che si muove verso questa direzione è quello di Amazon, che da quanto emerge da alcune indiscrezioni che stanno facendo il giro della rete potrebbe presto vedere la realizzazione di una nuova piattaforma videoludica per permettere agli utenti l’acquisto di prodotti videoludici attraverso la rete.

E questa forse non sarà l’unica novità dal punto di vista dei videogiochi, visto che altre indiscrezioni parlano anche di progetti per quanto riguarda la creazione di una piattaforma di gioco hardware. Non si sa bene ancora quali possono essere le reali e concrete realizzazioni per quanto riguarda questo progetto videoludico, ma è chiaro che qualche novità rilevante potrebbe essere all’orizzonte.
 
Tutto questo è confermato da parte di alcuni acquisti, che l’azienda Amazon ha effettuato recentemente, che hanno a che fare con i videogiochi. Ad esempio è di poco tempo fa l’arrivo nella società di un esponente molto importante che lavorava a Microsoft nel settore dei giochi per console.
 
E’ ovviamente ancora molto presto per affermarlo con certezza, ma tutte queste voci ed indiscrezioni fanno quindi pensare a delle novità molto interessanti che potrebbero essere in arrivo anche tra non moltissimo tempo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni da parte dell’azienda Amazon, che possano maggiormente fare luce sulla vicenda che riguarda i videogames.

Impostazioni privacy