All’E3 2011 presentato anche l’ottimo Resident Evil Revelations per Nintendo 3DS

E’ stato presentato nel corso dell’E3 2011 anche il nuovo Resident Evil Revelations per Nintendo 3DS. Il nuovo videogioco appartenente alla serie tanto apprezzata permetterà ai giocatori che utilizzano la nuova console videoludica di Nintendo di sperimentare nuove possibilità di gioco grazie ad una trama avvincente e alle caratteristiche interessanti di questo nuovo prodotto videoludico. Il nuovo gioco è stato presentato nel corso di una delle conferenze che si sono svolte durante il recente E3 di Los Angeles e l’attesa nei confronti del videogioco di Capcom è davvero tanta.

Si hanno già delle notizie molto interessanti relative al nuovo Resident Evil Revelations. Si tratterà senza dubbio di un nuovo episodio che susciterà grande interesse da parte degli appassionati alla saga di videogames e al genere videoludico al quale questo nuovo prodotto appartiene.
 
Il videogioco sarà disponibile per la console portatile in 3D di Nintendo e ci metterà alle prese con una trama coinvolgente, che si colloca tra le vicende del quarto e quelle del quinto episodio della serie di videogiochi. Troveremo in questo episodio speciale due protagonisti principali, Jill Valentine e Parker Luciani, che dovranno fare di tutto per trovare Chris Redfield.
 
L’avventura, insomma, sarà davvero avvincente, anche perché nel nuovo Resident Evil Revelations avremo modo anche di sfruttare tutte le potenzialità della nuova piattaforma di gioco portatile dell’azienda di produzione giapponese. Quindi di grande rilevanza sarà la possibilità di usare lo schermo touchscreen e naturalmente la grafica in tre dimensioni, che caratterizza la console Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy