Age of Empires: il gioco online sarà gratis

Ormai è chiaro: se un videogioco a pagamento diventa all’improvviso gratuito, il successo che riuscirà ad ottenere sarà molto elevato. E’ successo in modo molto chiaro nel corso dei mesi passati con diversi prodotti videoludici utilizzabili online che sono stati trasformati in videogames gratuiti e che sono riusciti ad ottenere un grandissimo successo. Il caso che vi stiamo per descrivere però riguarda un videogioco che ancora non è disponibile. I giocatori quindi non possono fare altro che attendere pazientemente l’uscita di questo nuovo entusiasmante videogioco online.

Stiamo parlando di Age of Empires Online, nuovo prodotto videoludico appartenente al marchio tanto famoso realizzato nel corso del tempo dall’azienda di produzione Microsoft. Age of Empires riesce sempre ad appassionare e a coinvolgere un grandissimo numero di utenti, per le caratteristiche che la serie di videogiochi presenta, dal punto di vista della grafica e del gameplay dei videogiochi.
 
Questo nuovo videogame appartenente al brand Age of Empires sarà disponibile per tutti i giocatori che vorranno provarlo entro la fine dell’anno iniziato da poco. Sarà quindi il 2011 ad accogliere questo software videoludico, che sarà rilasciato per essere giocabile completamente su internet e in modo del tutto gratuito.
 
Age of Empires Online sarà quindi utilizzabile gratuitamente nelle sue funzionalità di base, visto che sarà libero per tutti coloro che vorranno provarlo e allo stesso tempo conterrà comunque degli elementi per arricchire l’esperienza di gioco degli utenti, come delle particolari armi, che potranno essere acquistati a parte a discrezione del giocatore.
 
Se siete degli appassionati della serie di Microsoft, su queste pagine potete trovare anche una recensione di Age of Empires 2, o anche dei trucchi molto interessanti, per sfruttare al meglio sempre l’ottimo Age of Empires 2.

Impostazioni privacy