WRC 2 ha un nuovo DLC dedicato al Safari Rally

Per il gioco WRC 2 è disponibile un nuovo coinvolgente DLC dedicato interamente alla sfida del Safari Rally. Si tratta di un pacchetto espansivo per il gioco sportivo che ci permette di divertirci alla guida spericolata in ambientazioni davvero belle da vedere e molto curate nei dettagli grafici. Se siamo appassionati del campionato WRC non possiamo quindi lasciarci scappare l’occasione di effettuare l’acquisto del videogioco in questione e di ottenere anche questo divertentissimo pack espansivo per WRC 2. Vediamo tutte le caratteristiche di questo pack aggiuntivo.

All’interno del nuovo pacchetto espansivo dedicato al titolo di rally, uno dei più interessanti giochi di corse del momento, potremo mettere alla prova le nostre abilità alle prese con delle corse veramente entusiasmanti, grazie a delle nuove vetture a nostra disposizione che saranno comprese nell’espansione per WRC 2.
 
Si tratta di queste auto, particolarmente adatte per le corse nelle ambientazioni presenti in questo nuovo pack per il videogioco: la Lancia Delta Integrale HF ’91, la Ford Escort RS 1600, la Peugeot 504, la Subaru Impreza, la Toyota Celica Turbo 4WD-’92, la Mitsubishi Lancer Evo III – ’96.
 
Per quanto riguarda le ambientazioni, non possiamo non dire che verranno introdotti dei percorsi molto lunghi e sicuramente originali, ambientati in particolare in Kenya e Tanzania. In questo modo, grazie al videogame dedicato al Campionato Mondiale di Rally, sarà ancora più interessante. Possiamo acquistare Safari Rally per WRC 2 per console PlayStation 3 su PlayStation Network a 4,99 euro oppure per la piattaforma di Microsoft Xbox 360 su Xbox Live a 400 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy