Worms HD: gioco di strategia su iPad

worms hd gioco ipadWorms HD è il gioco per iPad appartenente all’affascinante serie che nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere in varie forme e per diverse piattaforme di gioco. Il videogioco in questione infatti rappresenta un ottimo modo per trascorrere parecchio tempo libero sfruttando un gameplay altamente interessante e coinvolgente, che è piaciuto da sempre ai videogiocatori e che è stata la principale ragione del successo dei videogames della serie Worms. Si tratta, come ben sappiamo, di un videogioco di strategia a turni, che è riuscito in poco tempo a conquistare i primi posti delle classifiche di gradimento dei giochi per iPad.

E’ passato ormai tantissimo tempo da quando abbiamo avuto l’occasione di provare il primo Worms. Si tratta del lontano 1994, un anno che ha visto l’uscita di un videogioco che con la sua serie ha sicuramente segnato l’intero percorso del genere videoludico al quale appartiene.
 
Worms HD su iPad è la naturale evoluzione della saga videoludica all’interno del tablet di Apple. L’applicazione videoludica, uno dei migliori giochi per iPad nella top ten del momento, consente infatti di avere a disposizione lo strategico con i simpatici vermiciattoli in squadra da far scontrare con gli avversari in mobilità, su uno schermo ampio che permette di realizzare un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.
 
Per questo motivo Worms HD è uno dei migliori giochi per iPad. Perché mette a disposizione dei videogiocatori un sistema per controllare oggetti e attacchi in modo semplice, una grafica altamente colorata, ambientazioni di gioco che rendono l’esperienza molto variegata e sempre differente, un numero molto elevato di gare da effettuare, oltre ad una modalità di gioco multiplayer interessante. Worms HD è disponibile per iPad su App Store a 2,39 euro.

Impostazioni privacy