Worms HD su iPad: uscita

Worms HD iPadWorms, il celebre videogioco dalla grafica super colorata e che mette alla prova quotidianamente le abilità di tantissimi videogiocatori, arriva anche sul nuovo prodotto tecnologico di Apple uscito nel nostro paese da pochissimi giorni. L’iPad si arricchisce continuamente in questo periodo di nuovi prodotti videoludici. E’ comunque abbastanza naturale che in questo periodo e nel corso dei prossimi mesi saranno sempre di più le applicazioni videoludiche che verranno rese disponibili da parte delle varie aziende di produzione, del tutto nuove o realizzate sulla base di conversioni di prodotti già sull’App Store.

Naturalmente la nuova versione del gioco che ha raccolto un grandissimo numero di giocatori affezionati avrà una grafica in alta definizione, come del resto succede in tutti i prodotti videoludici per iPad (qui trovate i prezzi delle varie versioni disponibili) dei quali abbiamo parlato nel corso degli ultimi tempi.
 
Ovviamente i contenuti del videogioco resteranno identici a quelli delle altre versioni attualmente a disposizione, ma sono state introdotte delle novità che arricchiranno il gameplay e permetteranno ai videogiocatori di vivere in prima persona un’esperienza di gioco maggiormente coinvolgente ed ancora più interessante.
 
Tra le novità è sicuramente da sottolineare la possibilità che permetterà a due giocatori di effettuare una partita contemporaneamente sullo stesso schermo, utilizzando ognuno una parte dello schermo dell’iPad. Ogni giocatore quindi gestirà la propria partita ad uno dei due lati dello schermo del dispositivo tecnologico, semplicemente sfruttando questa nuova funzionalità che permetterà di cambiare la visuale dello schermo con pochi tocchi delle dita. Il gioco è già sull’App Store e costa solo 3,99 euro.
 
Immagine tratta da: 7outof10.co.uk.

Impostazioni privacy