Videogiocatore crea astronave così grande in Starfield da rompere letteralmente il gioco

Un utente ha creato una astronave così grande su Starfield da sorprendere tutti quanti. Cosa ha combinato con la sua creazione?

Fra i videogiochi emergenti non si può ignorare Starfield, uno dei giochi di Bethesda Game Studios. Con il passare del tempo è riuscito ad attirare l’attenzione dei gamer, che incuriositi lo hanno provato. Il gioco è piaciuto a tutti quanti fin da subito, e non c’è da stupirsi dato che è fantastico.

Utente realizza la Star Destroyer
La Star Destroyer più grande che ci sia: sta rompendo il gioco (Fonte: bethesda.net) – Games4all.it

La possibilità di costruire la propria nave è molto divertente, dando modo agli utenti di mostrare la loro creatività. Basti vedere lo Star Destroyer Imperiale, che richiedeva ben 21 pagine prima di poter essere usato correttamente. Una vera e propria guida pratica che ha impallidito persino gli sviluppatori. E adesso un altro utente ha voluto creare una nave ispirandosi a Star Wars, ma c’è un problema: è troppo persino per il gioco.

Mai vista una Star Destroyer così, neanche il gioco la regge: calano gli FPS

A realizzare questa impresa è stato un giocatore di Reddit, che ha condiviso la sua iconica versione della nuova Star Destroyer di Star Wars. È bella sotto ogni punto di vista dato che inchioda lo scafo a strati e mostra le barre metalliche che la rendono robusta. Anche la cabina di pilotaggio spalancata è ottima, in grado di offrire una visuale completa della galassia. Inoltre i propulsori sono magnifici e danno l’idea che sia pronta a compiere l’impossibile.

Utente realizza la Star Destroyer
Star Destroyer di Star Wars (Fonte: Reddit) – Games4all.it

Questa è una delle astronavi più belle che sia mai stata vista su Starfield. DotElectronic7174, l’utente che l’ha progettata, ha anche condiviso la sua opinione su questo progetto. Afferma che non sia stata costruita con dei cheat o con i comandi della console. Difatti registra una massa di 20.796 con una valutazione dello scafo di 6.837 e 33.280 merci. La velocità massima è di 130, con una mobilità di 26 e un raggio di salto di nove anni luce. Non è male considerando la sua stazza.

Ciò che sorprende è che il gioco faccia fatica a reggere la Star Destroyer. L’utente ha registrato un calo di FPS pazzesco, passando da 60 a 15 in un attimo. Per l’utente ne è valsa la pena costruirla, mentre gli altri hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore. Nessuno aveva mai progettato niente di simile, nonostante la presenza di tante altre Star Destroyer.

Impostazioni privacy