Uno dei giochi per iPhone più divertenti è Bad Rabbit, un platform originale

giochi iphone bad rabbitSe avete voglia di divertirvi con uno tra i più originali giochi per iPhone del momento dovete assolutamente provare Bad Rabbit, un platform molto originale, che metterà alla prova le nostre abilità e la nostra capacità di concentrarci per raggiungere un unico obiettivo, quello della vittoria, che potremo ottenere arrivando alla fine del lungo e complicato percorso di gioco. Nel giro di poco tempo riusciremo ad essere coinvolti pienamente nel gameplay che il gioco ci mette a disposizione. Il videogame si può scaricare da App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

Dunque, lo scopo del gioco è quello, come dicevamo, di affrontare un percorso pieno di ostacoli alla ricerca della libertà. Infatti il protagonista di quello che risulta senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone del momento è Bad Rabbit, un coniglio che tenterà di evadere dal carcere, scappando da una tartaruga avversaria.
 
Noi saremo dalla parte del coniglio e dovremo quindi aiutarlo ad andare avanti nel percorso evitando tutti gli ostacoli che incontreremo. Ma non sarà questa l’unica cosa che dovremo fare. Il nostro compito sarà anche quello di raccogliere i bonus e le monete che il coniglio incontrerà nel corso dei vari schemi di gioco.
 
Come tantissimi altri interessanti giochi per iPhone, anche Bad Rabbit ci dà la possibilità di sfidare gli amici tramite Facebook e Twitter e di confrontarci con loro grazie alle classifiche online di OpenFeint.
 
Il gioco Bad Rabbit per i dispositivi mobili di Apple costa solamente 0,79 euro e ci regalerà parecchie ore di divertimento, grazie a due diverse modalità di gioco. Possiamo scaricare Bad Rabbit da App Store, come sempre.

Impostazioni privacy