Giochi per iPhone: su App Store il nuovo update per Cut the Rope

giochi iphone app store nuovo update cut the ropePer uno dei giochi per iPhone più interessanti arriva su App Store un nuovo update. Stiamo parlando di Cut the Rope, un videogioco che nel corso del tempo è stato apprezzato da tantissimi giocatori, per il gameplay che offre e per l’originalità della trama e degli obiettivi di gioco da raggiungere. Ricordiamo che Cut the Rope è infatti un videogioco mobile che appassiona per la grafica molto colorata e per le meccaniche di gioco molto coinvolgenti. Vediamo quindi quali sono le novità per questo divertentissimo gioco portatile che arrivano proprio in queste ore sullo store di Apple.

L’atteso nuovo aggiornamento per Cut the Rope in occasione delle festività di Pasqua del quale parlavamo qualche giorno fa è stato rilasciato ed introduce all’interno del videogame mobile parecchie novità molto interessanti per arricchire la nostra esperienza di gioco.
 
Cut the Rope di Chillingo è sicuramente uno dei più interessanti giochi per iPhone degli ultimi mesi, e lo dimostrano i numeri del download del videogioco da App Store, dei dati molto interessanti indicativi dell’interesse da parte del pubblico dei giocatori verso questo prodotto videoludico portatile.
 
Sicuramente Cut the Rope si può includere all’interno della top 5 dei giochi più acquistati per iPhone. Grazie al nuovo aggiornamento per il gioco è possibile avere a disposizione tre nuovi obiettivi sbloccabili, un easter egg molto divertente, e una nuova scatola di livelli da utilizzare durante le partite, chiamata Magic Box, la quale contiene, come avevamo già visto in precedenza, dei cappelli magici utili per spostarci all’interno della finestra di gioco.

Impostazioni privacy