Total War Rome 2: gameplay del gioco ambientato nell’antica Roma [VIDEO]

Gli appassionati degli strategici non vedranno l’ora di provare Total War Rome 2. Il nuovo videogioco promette di diventare un vero e proprio capolavoro e lo dimostra il nuovo video gameplay che è stato rilasciato dall’azienda di produzione del videogame. Gli sviluppatori di Creative Assembly hanno messo a disposizione degli appassionati un filmato che mostra alcune sequenze in computer grafica e altre scene tratte direttamente dal videogioco. In questo modo possiamo ammirare nello specifico tutte le novità che sono state inserite all’interno del prodotto videoludico relativamente alla grafica.

L’azienda produttrice ha parlato anche del rilascio di un nuovo video, che sarà disponibile nel corso delle prossime settimane e che riguarderà in particolare le novità relative ai meccanismi di gioco e alle caratteristiche tecniche del nuovo titolo.

Nel frattempo comunque possiamo dare un’occhiata a questo video di Total War Rome 2, che ci mostra l’aspetto grafico del videogame, in tutte le sue novità più interessanti. L’azienda produttrice ha voluto effettuare molti miglioramenti rispetto al precedente capitolo della serie strategica e le differenze si notano anche in questo video del gioco.

Anche se mancano ancora diversi mesi prima dell’uscita di Total War Rome 2, l’azienda di produzione ha già presentato alcune delle principali peculiarità del nuovo gioco ambientato nell’antica Roma. Una versione prealpha del videogame è stata infatti mostrata nel corso del Gamescom 2012.

Lo strategico ci permetterà di prendere parte alla storia dell’espansione dell’Impero Romano, con parecchi elementi a carattere gestionale. Infatti bisogna ricordare che il gioco si articola in due fasi. Bisognerà cercare di espandere il proprio dominio sui territori circostanti e, successivamente, gestire questi territori conquistati dal punto di vista della politica e dell’economia.

Sarà una nostra scelta quella di attuare delle azioni di comando più o meno dure. Naturalmente ogni nostra decisione avrà delle conseguenze sul futuro dei territori del nostro Impero. In ogni caso sarà nostro compito effettuare battaglie di ogni genere per poi procedere alla gestione dei nuovi territori conquistati.

Al momento non ci resta altro da fare che gustarci le sequenze di gioco proposte dall’azienda di sviluppo di Total War Rome 2 in questo nuovo video gameplay del gioco, tenendo conto del fatto che l’uscita del nuovo gioco è prevista per la seconda metà del prossimo anno. Total War Rome 2 sarà disponibile in esclusiva per PC.

Impostazioni privacy