The Sims Medieval: un nuovo video trailer del gioco

Molto interessante per ciò che riguarda The Sims Medieval è il nuovo video trailer del gioco, che non fa altro che rendere nota l’uscita ufficiale del videogame, il quale sicuramente non manca di appassionati pronti a seguire le vicende dei protagonisti. Il tutto in versione prettamente medievale, che sicuramente risulterà originale e accattivante. Non dobbiamo proprio perderci l’occasione di sperimentare le diverse possibilità che il gioco mette a nostra disposizione. Non ci resta che saperne di più guardando il trailer, veramente tutto da vedere con attenzione.

Già qualche tempo fa era stato rilasciato un nuovo video trailer di The Sims Medieval, che presentava anche i sottotitoli in italiano e che ha consentito di scoprire differenti dettagli del gioco all’insegna di un’innovativa ambientazione senza dubbio capace di sorprendere i giocatori. Sicuramente sarà qualcosa che va oltre ciò che siamo abituati a vedere nell’ambito di questo noto gioco di simulazione.
 
Se fino ad ora ci eravamo abituati a mettere a punto una casa, all’interno della quale i personaggi intrecciano relazioni amichevoli o vere e proprie storie d’amore, con The Sims Medieval ci aspetta qualcosa di totalmente inedito.
 
Con The Sims Medieval possiamo fare un viaggio nel Medioevo e guidare il nostro eroe nell’azione di gioco fra principesse, sovrani, giullari e condannati a morte. Un viaggio a ritroso nel tempo, ricco di avventure pronte a sorprenderci.
 
Le aspettative di Electronic Arts per ciò che concerne The Sims Medieval sono molte, chissà quali saranno veramente le reazioni dei giocatori. Non resta che aspettare!

Impostazioni privacy