The Sims 3: espansioni e altre novità in arrivo

the sims 3 ambientazioneSu The Sims 3 ci sono diverse novità in arrivo, comprese alcune interessanti espansioni. Gli appassionati hanno ricevuto queste notizie dalla stessa Electronic Arts, in occasione di una diretta, che ha permesso di dare uno sguardo a The Sims 3 e a SimCity. Si è trattato di un evento davvero speciale, perché i giocatori hanno potuto saperne di più sul tanto atteso videogioco gestionale e sulle novità di The Sims 3. In particolare è stato annunciato un nuovo contenuto multi expansion pack dedicato a The Sims 3 Supernatural e a The Sims 3 Seasons. Questa espansione è definita “Pietra Meteorologica”.

In pratica i mostri e le fate di The Sims 3 Supernatural avranno la possibilità di risvegliare la Pietra Meteorologica e in ogni mondo e in ogni momento dell’anno potranno invocare agenti atmosferici dal potere magico.

I giocatori così possono sperimentare nuove opportunità nell’ambito di un’azione di gioco molto coinvolgente. E’ da specificare comunque che il contenuto speciale in questione sarà disponibile soltanto per coloro che decideranno di installare entrambi i titoli.

Si avranno nuove possibilità grazie al ricorso ad elementi presi da tutti e due i giochi. Da non perdere anche il nuovo stuff pack The Sims 3 70s, 80s e 90s Stuff. Si tratta di un pacchetto espansivo molto originale che consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi virtuali del gioco attraverso degli inediti capi d’abbigliamento.

All’interno dello stesso pacchetto aggiuntivo saranno presenti anche dei nuovi elementi per l’arredamento degli ambienti, con oggetti retro e dallo stile molto particolare. In questo modo sarà veramente interessante mettersi all’opera per realizzare un’esperienza di gioco veramente personalizzata.

Con acconciature e nuovi elementi di grande stile, gli utenti potranno rendere unico il gioco. Ma non è solo questa la novità presentata nel corso dell’evento tenuto da Maxis e da Electronic Arts. Si è parlato anche del nuovo mondo digitale per The Sims 3 chiamato Monte Vista.

Tra vedute spettacolari tra le colline, paesaggi affascinanti e ville da sogno, potremo esplorare le nuove ambientazioni introdotte da questo nuovo pacchetto espansivo. Sarà davvero piacevole passeggiare in piazza con i nostri simpatici Sims, cucinare nel forno a legna oppure visitare dei musei molto famosi.

Questo nuovo pack espansivo, Monte Vista, sarà disponibile a partire dai mesi invernali che stanno per arrivare. Potremo in questo modo beneficiare di strumenti originali per personalizzare il nostro gioco.

Impostazioni privacy