Per il venticinquesimo anniversario di The Legend of Zelda, Nintendo ha deciso di fare le cose in grande, organizzando dei concerti in onore della serie, di Link e delle sue avventure. Due giorni fa, per esempio, un’orchestra ha incontrato i fan a Los Angeles, dove ha tenuto un concerto che definire “fantastico” è dire davvero poco. Potete capirlo attraverso i video che vi abbiamo proposto: se il primo mette in evidenza alcuni temi musicali di Wind Waker, celebre capitolo della saga in cui siamo stati chiamati a esplorare ben quarantanove isole più il mondo sommerso, nel secondo – lo trovate qui di seguito – ci viene proposta una versione davvero bella di Gerudo Valley.
Il concerto non era l’ultimo in lista, per fortuna. Anche i nostri colleghi londinesi, infatti, potranno incontrare l’orchestra il 25 Ottobre, tra due giorni, salvo imprevisti dell’ultima ora.
E se i video non vi hanno soddisfatto, perché non date un’occhiata al trailer pubblicato da Nintendo su Skyward Sword? Ne vedrete delle belle! Fidatevi!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…