Per quanto la Nintendo riesca a distinguersi sempre per idee che mostrano una certa genialità e sicuramente abbia fatto dell’innovazione la sua bandiera, a volte alcune scelte possono venir prese con una certa diffidenza. Tra esse sicuramente gli hard core gamer hanno guardato con sospetto la cosiddetta Super Guide, modalità d’ausilio da inserire nei giochi, che contribuisse ad aiutare i giocatori a superare sequenze piuttosto ostiche, sostituendosi ad essi e venendone a capo al loro posto. In ogni caso la Super Guide è stata implementata con successo in New Super Mario Bros Wii e si appresta a comparire nuovamente in un nuovo titolo di prima fascia delle Grande N.
Ho amato davvero la Super Guide, la hanno usata in un paio di modi soltanto in New Super Mario Bros Wii.
Stavolta stanno cercando trovare un modo per avvantaggiarsene, forse di migliorarla, o forse qualcosa di un pò diverso rispetto a quanto fatto in New Super Mario Bros Wii. In ogni caso ritengo che sarà qualcosa da attendere con impazienza.
Era piuttosto ovvio che la Suoer Guide, brevetto Nintendo, non sarebbe morta con New Super Mario Bros Wii, ma implementarlo in Super Mario Galaxy 2 potrebbe minarne il divertimento di ultimare un gioco così immenso con le sole proprie forze.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…