Dopo che Sony ha presentato ufficialmente il PlayStation Phone al MWC, arrivano quindi i primi annunci, effettuati da due software house molto famose, Electronic Arts e Gameloft, che hanno affermato di voler rilasciare numerosi software videoludici dedicati alla nuova piattaforma portatile. Quello che è stato chiamato ufficialmente con il nome di Sony Ericsson Xperia Play diventa quindi un’ottima speranza anche per il futuro dei videogames.
Tutti i dettagli sul PlayStation Phone circolano in rete già da prima della presentazione ufficiale. Addirittura sono state diffuse anche foto e specifiche tecniche del PlayStation Phone. Nel corso del tempo quindi sono stati messi a disposizione, anche se non sempre in via ufficiale, dei materiali informativi sul PSP Phone tanto atteso.
Adesso si parla quindi dei videogiochi per PSP Phone. Gameloft ha annunciato di voler mettere a disposizione un grande numero di giochi, come Assassin’s Creed, Let’s Golf! 2, Modern Combat: Black Pegasus, Brothers in Arms 2, Splinter Cell: Conviction, Real Football 2011, Spider Man: Total Mayhem, Asphalt 6: Adrenaline, UNO e Star Battalion. Electronic Arts ha invece parlato per il momento di un’edizione particolare del videogioco FIFA 10.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…