Una nuova generazione di console di gioco, con delle caratteristiche del tutto innovative e molto attese da parte dei videogiocatori che non aspettano altro che ulteriori novità interessanti sulle piattaforme che utilizzano per giocare, sarebbe qualcosa di molto atteso nel settore dei videogiochi.
Ma il portavoce di Sony ha comunque voluto specificare che non sarà l’azienda giapponese a lanciare per prima la nuova generazione di piattaforme di gioco. Shuhei Yoshida ha infatti spiegato che l’ultima console lanciata sul mercato da Sony, la PlayStation 3, non è in commercio da tantissimo tempo.
Questa piattaforma videoludica è realizzata, secondo quanto detto da Yoshida, con un nuovo hardware molto interessante che rappresenta un’innovazione sul mercato dei prodotti tecnologici. Quindi questa console non ha bisogno di subire delle modifiche sostanziali.
Quindi, secondo quanto detto, dovranno essere Nintendo o Microsoft a presentare per prime una nuova console che possa a tutti gli effetti rientrare tra le nuove ed inedite console videoludiche future.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…