Il magazine ufficiale inglese della Nintendo ha pubblicato un’interessante intervista al team Climax, il quale ha sviluppato l’ultimo capitolo in ordine di tempo della serie Silent Hill, in uscita a marzo su Nintendo Wii e PSP, Shattered Memories. I due portavoce dello studio, il lead designer Sam Barlow ed il game director Mark Simmons, hanno dichiarato di sentirsi molto compiaciuti per aver lavorato al remake dell’originale Silent Hill, survival horror che riuscì a dire la sua in un settore dominato da Resident Evil, facendo dell’angoscia un elemento base del gioco.
Abbiamo sempre amato lavorare su questa serie. Da Origins abbiamo speso molto tempo su questa saga. Sentiamo di aver messo il nostro marchio sulla serie con Shattered Memories, quindi ci piacerebbe avere l’opportunità di fare un altro episodio. Per cui andate tutti a comprarlo!
Shattered Memories non è il primo titolo della serie cui hanno lavorato i Climax, in origine il team si è fatto le ossa su Silent Hill Origins, uscito solo su PS2 e PSP.
Credo che questo sia il primo Silent Hill da un paio a questa parte con una propria personalità e la gente sta rispondendo davvero bene, sarebbe bello spingerci ancora oltre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…