S4 League: presto in arrivo la quarta stagione

s4 league artworkS4 League continua ad affascinare tantissimi utenti, che vedono in questo prodotto videoludico online un ottimo modo per divertirsi e per interagire con tanti altri giocatori. La notizia che vi proponiamo è molto interessante, perché riguarda la quarta stagione del titolo, la Season 4 – Alice, che sarà disponibile a partire dal 12 settembre. Mancano quindi pochi giorni per entrare a far parte di un mondo di gioco rinnovato e intenso, pieno di nuove esperienze videoludiche. Un aspetto grafico rinnovato, insieme a tante novità, ci permetterà di interagire con l’interfaccia di gioco in un modo unico nel suo genere.

A partire dal 12 settembre infatti potremo avere a disposizione numerose modifiche, a partire dall’inedita ambientazione, ma passando anche per il rinnovamento del Clan System e per l’introduzione della nuova Mission Arcade Mode.

In particolare in quest’ultimo caso potremo sfidarci contro nuovi avversari per cercare di raggiungere il punteggio maggiormente elevato, in delle sfide veramente entusiasmanti. Le immagini mostrate dall’azienda produttrice del gioco ci permettono di saperne di più, anche per quanto riguarda l’aspetto grafico che caratterizzerà la nuova stagione di S4 League.

s4 league gioco

Il quarto capitolo di S4 League introdurrà delle novità interessanti, sia per il PvE che per il PvP. Bisogna ricordare inoltre che la casa di sviluppo Pentavision, fondata nel 2004 e produttrice di S4 League, si è di recente unita con la società GameOn Studio. Quest’ultima azienda quindi parteciperà allo sviluppo del videogioco action.

Ricordiamo che S4 League è uno sparatutto con visuale di gioco in terza persona che possiamo trovare online e che contiene elementi di gioco multiplayer. Il gioco è sponsorizzato nel nostro continente da alaplaya. Il nome “S4” del gioco prende spunto dalle quattro “S” che caratterizzano il prodotto: Stylish, eSper, Shooting e Sports.

All’interno del videogioco su internet infatti troviamo diverse modalità di azione, che ci consentiranno di rendere maggiormente varia l’esperienza videoludica, anche nelle sfide che affronteremo con gli avversari. La terza stagione di S4 League è arrivata nel gioco proprio nel corso del 2012, introducendo nuovi equip items, due nuove armi, tre inedite mappe di gioco e la modalità di azione chiamata Enchant, che è utile per potenziare i propri elementi grazie a dei bonus interessanti.

Adesso non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo della nuova stagione per il gioco, che sicuramente riuscirà ad essere apprezzata dagli appassionati.

Impostazioni privacy