Stiamo parlando in particolare di PlayStation Plus, la nuova formula di abbonamento dedicata agli utenti che utilizzano la piattaforma multimediale in rete PlayStation Network su PlayStation 3 e PlayStation Portable. PS Plus è stato presentato durante la conferenza di Sony allo scorso E3 2010 che si è svolto a Los Angeles qualche settimana fa.
Ricordiamo che PlayStation Plus permette di effettuare un abbonamento trimestrale o annuale pagando un prezzo scontato e potendo usufruire del download di contenuti fino al raggiungimento di una soglia massima stabilita per ogni forma abbonamento al network di Sony.
Il firmware in questione è quello definito con la sigla 3.40 per PlayStation 3 e 6.30 per PlayStation Portable e inoltre aggiunge delle novità per quanto riguarda la possibilità di condividere foto e video su Facebook, YouTube e Picasa.
Al momento sembra che gli utenti che l’hanno scaricato, leggendo sui vari forum online, non abbiano riscontrato problemi sulla console dopo l’installazione del firmware.
Immagine tratta da: gamerant.com.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…