Portal per PC e Mac è completamente gratis per poco tempo

Portal nelle edizioni per PC e Mac è rilasciato in modo completamente gratuito dall’azienda di produzione. Sì, avete capito bene! Se vi manca questo splendido videogioco non dovete fare altro che correre a scaricarlo. Non vi costerà un centesimo, ma la promozione è valida solo per poco tempo. Valve ha deciso di offrire gratuitamente agli utenti interessati il videogame in questione, un classico che senza dubbio può essere considerato uno dei migliori videogiochi degli ultimi tempi. Vediamo quindi tutti i dettagli di questa imperdibile promozione da prendere al volo!

Portal, come saprete benissimo, è il primo capitolo di una serie che ha avuto un enorme successo tra i giocatori appassionati dei giochi d’azione e dei veri e propri puzzle. Il gioco in questione è infatti un videogame action ambientato in dei percorsi su delle piattaforme molto particolari.
 
L’obiettivo del gioco è quello di guidare i protagonisti principali nella risoluzione di alcuni enigmi, da effettuare nella maggior parte dei casi aprendo con delle armi dei portali comunicanti, dei modi per passare in modo istantaneo da un punto all’altro dell’ambientazione.
 
Dopo il successo del primo Portal l’azienda di produzione si è attivata per la realizzazione di un secondo capitolo di quella che da poco tempo è diventata una vera e propria serie di videogames molto apprezzata. E’ nato così Portal 2, che è stato accolto dagli utenti con molto entusiasmo. Adesso il primo Portal è gratis, per una promozione avviata da Valve, ma per scaricare il gioco senza pagare abbiamo solo qualche giorno di tempo. L’offerta dura solo fino al 20 settembre. Possiamo scaricare Portal gratis dalla piattaforma Steam.

Impostazioni privacy