Passa il tempo, ma le notizie su Pokemon White e Black restano vaghe e scarne, centellinate con una parsimonia quasi irritante. Qualche giorno fa è stato comunicato al pubblico il periodo di uscita dei due nuovi capitoli del brand, cioè la futura primavera del 2011, nonché sono state mostrate le cover dei giochi che sfoggiavano ben evidenziati ed in linea con tutti i precedenti titoli della saga infinita, i due nuovi Pokemon rappresentativi delle produzioni, Reshiram e Zekrom. Naturalmente nulla più è stato evidenziato in merito ai due nuovi esemplari. Sembra però che qualcosa sia emerso dal sito ufficiale giapponese.
Reshiram con un corpo di puro bianco, sarà in Pocket Monsters Black, mentre Zekrom, con un copro laccato di nero, apparirà in Pocket Monsters White. Ognuno dei due costituisce un Pokemon Leggendario che ha una stretta connessione con la storia della regione di Ishuu e possiedono uanìimportante chiave per la storia del gioco.
Un sito internet dedicato ai Pokemon, Serebii ha poi suggerito che Zekrom possa essere di tipo elettrico, ma sono solo rumor diffusi per la Rete.
Per ora è tutto, ancora si sa poco di Pokemon White e Black, ma con la garanzia di qualità che costituisce un marchio come quello Nintendo, si può essere pressochè sicuri che i titoli in questione costituiranno gli ennesimi blockbuster di un brand che non ne sbaglia una da tempo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…