Si parla infatti di un nuovo dispositivo mobile con queste caratteristiche che potrebbe arrivare presto da parte di Sony Ericsson, azienda che sa benissimo cosa vuol dire sviluppare prodotti videoludici per console e piattaforme di gioco portatili.
La PlayStation Portable ha rappresentato infatti un ottimo prodotto dal punto di vista del gioco in mobilità. E questo nuovo telefono tra le altre cose somiglierà parecchio alla PSP, anche nello stile e nel design grafico con il quale è stato progettato e verrà realizzato. Anche le potenzialità videoludiche del prodotto mobile saranno paragonabili a quelle della PlayStation Portable, con i numerosi giochi a disposizione da scaricare attraverso le piattaforme online dedicate.
Per quanto riguarda il sistema operativo che sta alla base del prodotto, si tratterà di Android di Google. Probabilmente il nuovo prodotto di Sony uscirà nei prossimi mesi autunnali. Comunque sicuramente se ne saprà di più al più presto, visto che senza dubbio l’azienda di produzione diffonderà altre notizie al riguardo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…