Tactics Ogre PSP: Square mostra le prime immagini

[galleria id=”1189″]Una notizia che ha mandato in delirio i fan, quella del remake di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, il gioco di ruolo strategico apparso nel 1995 su Super Nintendo, per poi ritornare su Sega Saturn e PSX. Il web è felicissimo per la notizia del porting, anche se molti hanno preso le distanze da tale entusiasmo, dopo che Square Enix ha annunciato che non si tratterà di un semplice remake: nell’avventura, infatti, saranno introdotti nuovi personaggi, nuove classi, nuove abilità e diversi capitoli che renderanno la trama molto più avvincente. I cambiamenti, però, non sempre piacciono ai più appassionati: speriamo che mamma RPG non combini un disastro, anche se, a dirla tutta, non abbiamo dubbi sulla riuscita del progetto, la cui collocazione è ancora ignota.

Nel frattempo, abbiamo appreso tramite la storica Famitsu che il team sarà lo stesso di quindici anni fa: Hiroshi Minagawa, nelle vesti di director; Yasumi Matsuno, game designer; Akihiro Yoshida e Tsubasa Masao, in qualità di character designer; Hitoshi Sakimoto e Iwata Masaji cureranno, invece, la colonna sonora.  
 

Anche se poco chiare, vi lasciamo alle immagini, invitandovi a non perdere questo vecchio gioiellino Square. Continuate a seguirci come fate sempre.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy