Plants vs Zombies: un annuncio il 2 agosto

plants vs zombies annuncio agostoSe vi siete appassionati in passato al videogioco Plants Vs Zombies allora questa ultima notizia fa per voi. Il 2 agosto molto probabilmente sapremo qualcosa di nuovo sul videogame molto divertente che riesce a coinvolgere, con la sua grafica simpatica e l’ottimo gameplay, i videogiocatori da tanto tempo e che risulta così appassionante da non far staccare mai i giocatori dal monitor o dallo schermo del dispositivo mobile sul quale viene utilizzato. E’ stata diffusa dall’azienda di produzione del videogioco una nuova immagine molto interessante che ci fa sperare in un annuncio del tutto inedito nelle prossime settimane!

L’immagine che è stata rilasciata risulta molto interessante. Possiamo vedere una mano di uno zombie che spunta dal terreno, nel tipico stile di Plants Vz Zombies, e che stringe un cartello che recita “Save the date. August 2, 2010”. Quindi, fate attenzione alla data del 2 agosto 2010.
 
Cosa significa non lo possiamo ancora sapere, ma è chiaro che in quella data probabilmente arriverà un annuncio che riguarda il gioco, ripreso in modo molto evidente dallo stile grafico dell’immagine in questione che è stata diffusa dalla casa di produzione.
 
Nella stessa immagine inoltre è presente anche un ponte disegnato e la sigla “S.F.”, che secondo molti di coloro che l’hanno analizzata sembrerebbe far riferimento alla città di San Francisco. Anche qui il mistero si infittisce sempre di più e non ci dà la possibilità di saperne di più al riguardo.
 
Non possiamo dire altro sulla questione riguardante la novità per Plants Vs Zombies, ma è chiaro che c’è una novità, un annuncio o una segnalazione interessante in arrivo. Dunque, attendiamo fiduciosi!

Impostazioni privacy