Plants vs Zombies si aggiorna su iPhone con ottime novità

plants vs zombies iphonePlants vs Zombies riceve un aggiornamento interessante relativamente all’edizione per iPhone, con delle fantastiche novità che non faranno altro che aumentare le possibilità di gioco a disposizione degli utenti del simpatico videogame mobile. Ad esempio tra le novità presenti all’interno del nuovo update per questo gioco in edizione portatile c’è un insieme di nuovi obiettivi sbloccabili, che arricchiranno sicuramente la nostra esperienza di gioco che potremo affrontare nel Plants vs Zombies aggiornato grazie a questo nuovo update disponibile per il download da App Store.

Scaricando l’aggiornamento per Plants vs Zombies infatti potremo avere a disposizione, oltre ai nuovi obiettivi sbloccabili grazie alle nostre partite. In questo modo sicuramente ci impegneremo maggiormente per raggiungere dei nuovi obiettivi e sfidare quindi i nostri amici appassionati del gioco appartenente al genere dei tower defense.
 
Novità interessanti saranno introdotte in Plants vs Zombies anche per quanto riguarda dei mini giochi presenti ed altri che saranno aggiunti in futuro, dei piccoli e divertenti games che potranno essere utilizzati da tutti i giocatori dopo aver effettuato l’aggiornamento.
 
Oltre a questo inoltre nel rinnovato Plants vs Zombies ci sarà anche la possibilità di visitare una nuova area, quella del giardino zen, dove potremo coltivare piante e ricavare quindi nuove monete. Possiamo scaricare l’aggiornamento per Plants vs Zombies da App Store, direttamente dal nostro dispositivo mobile. Altrimenti, se non abbiamo scaricato ancora l’applicazione videoludica, possiamo anche in questo caso acquistarla tramite il negozio online di Apple.

Impostazioni privacy