Attorno al brand No More Heroes si sono formate storie più disparate, le quali dipendevano dalle dichiarazioni, a volte fin troppo criptiche del suo creatore, Goichi Suda, il quale aveva annunciato che il secondo capitolo del brand, Desperate Struggle, in uscita per Wii, sarebbe stato l’utlimo a girare sulla macchina Nintendo, facendo così adombrare la possibilità di un’apertura ad altre macchine appartenenti alla concorrenza. Tale sospetto non era stato fugato nemmeno quando Suda 51 aveva specificato che ciò non voleva dire che il brand avrebbe abbandonato le console Nintendo, ma il dubbio era rimasto. Finalmente il geniale creatore di No More Heroes ha specificato le sue parole uan volta per tutte.
Se c’è la possibilità di continuare con No More Heroes, sono interessato a fare No More Heroes 3. Personalmente credo che No More Heroes sia un gioco per Wii, quindi sarei davvero felice se potessi farlo per il successore del Wii, quando arriverà.
La faccenda è quindi conclusa e risolta, anche se il CEO dei Grasshopper Manufacture ha voluto comunque gettare un amo alle altre due console rivali del Wii, non escludendo un allargamento del brand anche ad esse.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…