[galleria id=”289″]Nintendo ha pubblicato oggi – in modo particolarmente silenzioso – il programma di release della maggior parte dei giochi per la prima metà del 2009.
Il programma contiene date, o perlomeno finestre di tempo, per la maggior parte dei titoli annunciati da casa Nintendo o dai principali publisher con i quali interagiscono. La programmazione prevede la copertura per le tre principali regioni di vendita del mercato globale dei videogames, tra le quali quindi, una volta tanto, è inclusa anche l’Europa.
Bookmarkatevi la pagina, se non sapete ancora cosa farvi regalare per natale, oppure se siete particolarmente ossessionati dalla smania di avere il gioco dei vostri sogni prima di chiunque altro.
Giappone
Uscite Nintendo per DS in Giappone

Uscite Nintendo per Wii in Giappone

Uscite di altri publisher per DS in Giappone

Uscite di altri publisher per Wii in Giappone

Europa ed USA
Uscite Nintendo per DS in Europa e USA

Uscite di altri publisher per DS in USA

Uscite di altri publisher per Wii in USA





