Marvel VS Capcom 3: tutte le novità

marvel vs capcom 3 news 

Questo gioco s’ha da fare, cari lettori! Marvel VS Capcom 3 si è mostrato attraverso nuovi entusiasmanti screenshot che hanno fatto luce su alcuni aspetti del picchiaduro più atteso degli ultimi tempi. Quello che vedete come cover dell’articolo è uno screen della License card, una sorta di scheda riassuntiva che vedremo in dettaglio. CAPCOM ha mostrato anche altre immagini, quelle che riguardano la Mission Mode, in particolare. Non abbiamo parole, siamo convintissimi che questo picchiaduro colpirà non solo i fan della saga e del genere, ma anche chi con questi giochi non ha mai avuto nulla a che fare. Veniamo al dunque.

– Missione Mode: è facile capire cosa dovrà affrontare il giocatore. Si tratta di superare diversi missioni con obiettivi ben precisi: prove a tempo, scontri mega-galattici, insomma, cose a cui un appassionato del genere non potrebbe mai rinunciare;  
 

– License Card: è il vostro profilo. Vi permette di venire a conoscenza delle vittorie, delle sconfitte, dei personaggi più utilizzati e, soprattutto, devi vostri punti di forza e debolezza durante gli scontri: è una trovata interessantissima, quest’ultima, non trovate? 
 

Vi terremo aggiornatissimi, seguiteci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy