Mario Tennis Open, uscita il 25 maggio [FOTO]

[galleria id=”1635″]Mario Tennis Open è previsto in uscita per il 25 maggio. Nell’attesa dell’arrivo del nuovo gioco a base di sport possiamo sempre dare un’occhiata alle nuove immagini che sono state diffuse relativamente al prodotto videoludico. Si tratta di screenshots molto interessanti che dimostrano la grande attenzione rivolta dagli sviluppatori verso questa particolare simulazione sportiva, molto originale dal punto di vista del gameplay e della grafica. Il nostro idraulico in tuta blu e rossa non è quindi famoso esclusivamente per saltare di qua e di là nel mondo dei platform.

Ma negli ultimi tempi il simpatico personaggio, probabilmente nel suo tempo libero, dopo il lavoro da idraulico, si diverte anche in coinvolgenti gare sportive con i suoi amici. E non stiamo parlando solamente di Mario Kart, un altro gioco a base di sport che vede come protagonista il personaggio storico dei videogames Nintendo.

Parliamo anche del tennis, grazie a questo nuovo videogioco che promette davvero bene e che sicuramente sarà apprezzato anche dai giocatori più esigenti. Possiamo già farci un’idea ben precisa su quello che ci aspetta grazie alle nuove immagini del gioco che sono state diffuse dall’azienda di produzione.

Il nuovo prodotto videoludico sarà davvero intenso dal punto di vista del gameplay e sarà veramente divertente giocare a tennis impersonando il simpaticissimo idraulico, che è stato protagonista di tante avventure. Stavolta i nemici non sono solo degli avversari da temere per continuare nel percorso di gioco, ma i nostri nemici saranno i componenti dell’altra squadra, che dovremo tentare di battere per conquistare la vittoria.

Naturalmente non ci sarà solo Mario a nostra disposizione per il gioco. I personaggi disponibili sono davvero tanti, dalla principessa Peach a Yoshi. E le diverse modalità di gioco ci consentiranno di vivere un’avventura anche in partite uno contro uno o due contro due.

Come dicevamo, l’uscita del nuovo Mario Tennis Open è davvero imminente. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 25 maggio per console mobili Nintendo 3DS. Nell’attesa del gioco non possiamo fare altro che immergerci pienamente nell’azione di gioco grazie alle immagini che trovate nella fotogallery in alto.

Nel frattempo attendiamo con impazienza qualche altro giorno, nell’attesa che sia disponibile questo nuovo prodotto, che sarà capace di portare innovazione nell’universo di Super Mario, grazie a meccaniche di gioco veramente interessanti, imperdibili, tutte da provare fino all’ultima partita.

Impostazioni privacy