Mario Kart 7 avrà un’ottima modalità multiplayer: tutte le novità

mario kart 7 multiplayerSiete impazienti di saperne di più sul nuovo Mario Kart 7 anche per quanto riguarda l’innovativa modalità multiplayer? Si tratta di una particolare modalità presente all’interno del gioco che ci consentirà di affrontare delle sfide con più giocatori davvero entusiasmanti. Proprio in queste ultime ore l’azienda di produzione del videogame ha deciso di diffondere ulteriori informazioni su questa innovativa ed originale modalità di gioco che ci consentirà di effettuare delle sfide avvincenti alle prese con i nostri amici. Vediamo cosa è stato detto in particolare sulla nuova modalità multiplayer presente in Mario Kart 7.

Di Mario Kart 7 abbiamo sentito parlare spesso nel corso delle settimane passate. L’azienda di produzione Nintendo ha voluto spiegare quali saranno le caratteristiche principali di questa nuova modalità multigiocatore presente all’interno del nuovo gioco sportivo con Mario come protagonista.
 
Se vogliamo quindi mettere alla prova le nostre abilità in questo nuovo gioco dedicato al nostro Super Mario, settimo capitolo di una originale serie videoludica di successo, non dobbiamo fare altro che usare il wireless sulla Nintendo 3DS e, se vogliamo, la nuova tecnologia StreetPass, molto interessante dal punto di vista dell’interazione con gli altri giocatori di Mario Kart 7.
 
Grazie a questa nuova modalità potremo giocare in un modo molto divertente che prevede un numero massimo di 8 giocatori e potremo inserire i dati di gioco all’interno di una grande classifica in rete direttamente dalla nostra piattaforma di gioco Nintendo 3DS. Mario Kart 7 sarà sicuramente un videogame divertentissimo.

Impostazioni privacy