Sony infatti è al momento proprietaria del marchio ”Lemmings” e nessuno, all’infuori della società stessa, può utilizzarlo per la produzione di applicazioni di questo tipo. Il team di sviluppo quindi non può fare altro che bloccare la produzione del videogioco, nell’attesa che la questione si possa risolvere.
La pubblicazione sull’App Store al momento è stata quindi interrotta, e per ora non si sa come la situazione si evolverà nelle prossime settimane. E’ chiaro che l’avvertimento di Sony parla in modo abbastanza evidente. Per questo motivo adesso il team di sviluppo si è dovuto bloccare, anche se i programmatori stanno tentando di arrivare ad un accordo con Sony.
Mobile1UP infatti si sta muovendo per cercare di ottenere un permesso, pagando ovviamente il giusto prezzo, per la pubblicazione del videogioco sui dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino. Speriamo quindi che la situazione possa migliorare ed arrivare ad un punto di soluzione più sicuro. Vi informeremo in seguito su eventuali sviluppi.
Immagine tratta da: ign.com.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…