Lemmings: presto gratis per iPhone

Lemmings iPhoneI videogiocatori che da molti anni si sono affacciati nel mondo dei videogames conosceranno sicuramente il videogame Lemmings. Si tratta di un gioco molto originale che prende spunto dalla credenza secondo la quale dei piccoli roditori, chiamati appunto lemmini, in periodi di tempo di povertà possano suicidarsi in massa per evitare che la popolazione muoia di fame. Il principio alla base del gioco è questo, e quando è stato prodotto, nel lontano 1991, la casa di produzione ha deciso di rivoluzionare un po’ l’obiettivo del giocatore, che dovrà cercare di mantenere l’incolumità dei lemmini fino alla fine della partita.

Adesso, dopo tutti questi anni, l’azienda di produzione Mobile1UP ha annunciato la prossima pubblicazione sull’App Store, per iPhone e iPod Touch, del videogioco in questione che ritorna quindi in una nuovissima veste per i dispositivi mobili di Apple.
 
Finalmente quindi dopo tanti anni i videogiocatori che si erano appassionati a questo prodotto videoludico potranno prendere nuovamente parte a questa esperienza videoludica grazie alla disponibilità in un futuro non lontano di questa nuova applicazione videoludica.
 
La notizia molto positiva è anche la disponibilità del gioco in un tempo molto breve. Infatti l’app per iPhone dovrebbe essere pronta già nel corso dei prossimi giorni. E inoltre è molto positivo anche il fatto che l’app sarà scaricabile dall’App Store in modo completamente gratuito. Monitorate quindi costantemente queste pagine, dato che vi informeremo immediatamente quando avverrà la pubblicazione definitiva sullo store online dell’azienda di Cupertino.
 
Immagine tratta da: wikimedia.org.

Impostazioni privacy