Stiamo traendo molti vanatggi del Motion Plus. E’ diventato tutto molto naturale, il movimento delle braccia è riprodotto in maniera precisa all’interno del gioco. Grazie ai progressi tecnologici, speriamo che il gameplay divenga accessibile a tutti.
Anouma ha anche rivelato qualche altro dettaglio del gioco, che verrà ufficialmente svelato al prossimo E3. Il prossimo Zelda a girare su Wii segnerà per il producer un nuovo inizio per la serie:
Stiamo pensando di dare un nuovo corso al gioco Zelda. La struttura di base dei giochi della serie si basava sull’esplorazione di un’ambientazione, poi si accedeva ad un dungeon, conquistato il quale si ritornava all’aperto. Stiamo cercando di alterare tale struttura. Questo è quanto posso rivelare. Nono posso dire altro fino al prossimo E3.
A riprova di quanto scritto, anche il primo art work diffuso, mostrava un Link privo della sua Master Sword, sempre presente nei percedenti capitoli, già una tale raffigurazione faceva presagire qualche cambiamento alla serie, le parole di Anouma non hanno fatto altro che confermare quanto già dedotto.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…