L.A.+Noire%3A+nuove+informazioni+sui+dialoghi
games4allit
/articolo/l-a-noire-nuove-informazioni-sui-dialoghi/18125/amp/

L.A. Noire: nuove informazioni sui dialoghi

L.A. Noire avrà un sistema di dialoghi molto ben sviluppato. E’ quanto è stato dichiarato dall’azienda di produzione del videogioco tanto atteso che finalmente sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi primaverili. L’azienda di produzione del software videoludico ha voluto fornire ulteriori dettagli relativi al videogame. In particolare non è la prima volta che in queste ultime settimane sentiamo parlare di nuove informazioni riguardanti L.A. Noire, segno inequivocabile della volontà da parte della software house di creare le giuste condizioni per un’ottima attesa e per delle aspettative all’altezza dell’uscita del titolo in questione.


L.A. Noire infatti è molto atteso da parecchio tempo e le nuove affermazioni provenienti da parte dell’azienda di produzione non possono naturalmente che fare molto piacere. Questa volta i dettagli sono relativi al sistema dei dialoghi che è stato introdotto all’interno del videogioco. Si tratta di un sistema molto avanzato che presenta delle caratteristiche innovative e che lo renderanno molto coinvolgente.

L’azienda di produzione di L.A. Noire ha infatti specificato che all’interno del videogioco ci saranno addirittura più di 50 ore di dialoghi da ascoltare. I giocatori quindi potranno far interagire i personaggi del videogioco in maniera molto completa e sentire molte discussioni durante le partite. In L.A. Noire inoltre i dialoghi non saranno sempre gli stessi, visto che dipenderanno dalle decisioni che prenderà il giocatore per quanto riguarda le azioni di gioco da eseguire. Quindi le 50 ore comprendono tutti i dialoghi del gioco in totale, anche quelli che per le nostre scelte non ascolteremo.

Questo significa che terminando il gioco sarà bello rivivere l’avventura dall’inizio, considerando che ci sono molte possibilità di azione che risulteranno sempre differenti rispetto a ciò che abbiamo effettuato in precedenza.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago