Kingdom Hearts Birth By Sleep: Ventus, Aqua e Terra in trailer

I personaggi di Kingdom Hearts Birth By Sleep per PSP 

Kingdom Hearts Birth By Sleep si mostra in un secondo trailer, rilasciato da Square Enix dopo le recenti dichiarazioni sulle aspettative che tutto il team di sviluppo nutre circa questo fantastico capitolo per PSP: si tratta, in sostanza, di un gioco di una bellezza tale da spingere mamma RPG a paragonarlo alla terza avventura “numerata” di tutta la saga. Già apparso in Giappone, KH BBS farà la sua comparsa in America ed Europa il 10 settembre. Siamo sicuri che tutti i fan, dai meno ai più accaniti, non vedranno l’ora di conoscere Ventus, Aqua e Terra, i quali vivranno tre avventure diverse per poi incontrarsi a gioco inoltrato. Sullo sviluppo della trama, però, non possiamo dirvi altro: sarebbero soltanto ipotesi non molto fondate.

 
 

Velocità, forza bruta ed eleganza, tre aggettivi, tre diversi stili di combattimento: Ventus non ama le maniere forti, ma sa il fatto suo; Terra è senza dubbio l’emblema del grande potere della terra; tutti sarete d’accordo sicuramente sulla grazia con cui la ragazzina dai capelli celesti, Aqua, sconfigge i suoi nemici. 
 

Ambientata dieci anni prima di Kingdom Hearts, il primo storico capitolo della saga, l’avventura sarà ricca di nuovi mondi Disney e, soprattutto, di nuovi personaggi. Qualora vogliate saperne di più, non dimenticate che stiamo dedicando parecchia attenzione a Kingdom Hearts Birth By Sleep, perciò, continuate a seguirci come fate sempre. 
 

La nostra pagina Facebook aspetta solo voi. 
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da ui02.gamespot.com

Impostazioni privacy