Kingdom Hearts PSP paragonabile a Kingdom Hearts III

Collage della celebre saga Kingdom Hearts! 

Kingdom Hearts Birth By Sleep semplicemente fantastico! L’attesissimo capitolo per Play Station Portable promette scintille, cari lettori! Casomai abbiate ancora qualche dubbio, il trailer E3 2010 e le diverse informazioni del web fanno proprio al caso vostro. A conferma di quanto scriviamo da sempre ci sono, tra le altre cose, le dichiarazioni di Square Enix, rilasciate nel corso di una intervista di RPG Site. Pur avendo ammesso che non c’è ancora un terzo capitolo in fase di sviluppo -un attesissimo terzo capitolo!- mamma RPG ha confermato che KH BBS non ha nulla da invidiare ai capitoli di Play Station 2, il primo e il secondo della saga.

Questo non è un semplice spin-off portatile. È un gioco di ampio respiro, delle dimensioni paragonabili ai due titoli per PlayStation 2. Si sarebbe potuto chiamare Kingdom Hearts III” 
 

Dopo questa affermazione impegnativa, avete ancora qualche dubbio? Fossimo in voi, amici di Games4All, inizieremmo a mettere parecchi quattrini da parte, considerando che l’uscita del gioco è vicina: la release europea, infatti, farà la sua comparsa il 10 settembre. Non vorrete mica arrivare sprovvisti di monete?  
 

Continuate a seguirci, come fate sempre.  
Il nostro Facebook vi aspetta. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Loyalkng.com

Impostazioni privacy