Il successo dell’iPhone è ormai qualcosa che tutti riconoscono ampiamente. Non si tratta in particolare di una versione ben precisa, dato che gli utenti appassionati dei prodotti della mela e tutti coloro che ne hanno sentito parlare bene e l’hanno voluto acquistare, si sono rivolti sempre verso l’acquisto di una qualsiasi edizione del dispositivo mobile, il quale ha avuto grande riscontro da parte del pubblico anche nel momento in cui viene utilizzato come piattaforma videoludica per far girare le tantissime applicazioni che periodicamente vengono rilasciate all’interno dell’App Store di Apple.
L’App Store in effetti è una vera e propria miniera di applicazioni di ogni tipologia, e questo naturalmente risulta molto positivo e conveniente dal punto di vista dei produttori, che possono in poco tempo mettere a disposizione in evidenza i propri videogiochi, e anche dal punto di vista degli utenti, che possono acquistare comodamente e, nella maggior parte dei casi, a basso costo le varie apps.
E a far riconoscere un grande successo all’ultima edizione del prodotto mobile, l’iPhone 4, sono bastati pochissimi giorni dalla sua uscita, al momento solo negli Stati Uniti. Sono stati infatti 1,7 milioni i pezzi venduti del dispositivo mobile in soli tre giorni dalla sua uscita.
E naturalmente, come potete ben immaginare, il numero è destinato ad aumentare in modo molto elevato, tenendo conto anche del fatto che prossimamente l’iPhone 4 uscirà anche negli altri Paesi del mondo e saranno in tantissimi ad acquistarlo. Un successo così immenso che Steve Jobs parla addirittura del “prodotto di maggior successo nella storia Apple”.