Questo naturalmente consentirà ai giocatori di poter prendere parte a delle esperienze di gioco maggiormente coinvolgenti, alle prese con videogames innovativi che saranno immessi sul mercato in un futuro non troppo lontano. Secondo molti analisti infatti il tablet videoludico iPad 2 avrà un grande successo, considerando che il periodo florido per quanto riguarda le vendite del nuovo prodotto mobile non terminerà prima del 2012.
iPad 2 quindi sarà un ottimo tablet anche per i videogiochi, e i prezzi dipenderanno dalle differenti versioni. L’iPad 2 in versione Wi-fi avrà un costo di 499 dollari per quanto riguarda la versione da 16 GB, 599 dollari per la versione da 32 GB, 699 dollari per l’edizione da 64 GB.
L’iPad 2 sarà disponibile anche in una versione con Wi-fi e 3G, che costerà 629 dollari nell’edizione da 16 GB, 729 dollari nella versione da 32 GB, 829 dollari nell’edizione da 64 GB. Non si conoscono ancora con precisione i prezzi nella nostra valuta, ma molto probabilmente i prezzi potrebbero essere simili a quelli applicati nel caso del primo iPad.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…