Il Signore degli Anelli Online gratis dopo l’estate

Sul successo dei prodotti legati al marchio del Signore degli Anelli sicuramente non si può discutere. E’ un dato di fatto che si tratta di una saga molto ben affermata in diversi settori dell’intrattenimento e senza dubbio non si può non parlare molto positivamente di tutte le avventure che vengono narrate in questi prodotti. Molti degli appassionati di questa saga conosceranno sicuramente il videogame in rete dal titolo “Il Signore degli Anelli Online”. Il gioco si configura come appartenente al genere dei videogames di ruolo giocabili interamente attraverso un collegamento ad internet a disposizione.

Adesso ci sono delle novità molto interessanti per chi ha da sempre voluto giocare a questo prodotto videoludico in rete. Dopo l’estate, nel corso dei prossimi mesi autunnali, il videogame infatti sarà reso disponibile dall’azienda di produzione in modo completamente gratuito.
 
Tutti coloro che lo vorranno, potranno quindi iniziare a giocare a partire dalla data esatta che verrà stabilita in seguito e comunicata dalla casa di produzione senza pagare nulla per attivare il proprio account. Ovviamente non saranno tutti i contenuti dell’MMORPG ad essere resi disponibili in modo completamente gratuito.
 
Si dovrà pagare nel caso in cui abbiamo intenzione di acquistare contenuti extra per il videogame, espansioni, pacchetti con oggetti speciali riservati ad un numero più limitato di utenti e sarà prevista anche la possibilità di pagare una somma ad un prezzo unico per acquistare tutti i contenuti online in una sola volta.
 
Attendiamo quindi ulteriori informazioni ufficiali sulla data esatta a partire dalla quale il videogioco per PC verrà messo a disposizione dei giocatori in modo gratuito.

Impostazioni privacy