I mattoncini LEGO e un’app su iPhone per il nuovo gioco La vita di George

[galleria id=”1483″]I mattoncini LEGO si possono usare anche con un’app su iPhone. Il risultato è il nuovo gioco La vita di George. Si tratta di un nuovo interessante videogame che ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza interattiva molto particolare, legata all’utilizzo dei mitici mattoncini LEGO e contemporaneamente di una divertente applicazione per iPhone. Proprio per questo motivo quella di cui parliamo può essere considerato un appcessory, un mix ben riuscito tra applicazioni per iPhone, giochi e componenti fisici da utilizzare sul tavolo di gioco. Quello che dobbiamo avere a disposizione è infatti un insieme di accessori indispensabili per vivere questa esperienza videoludica.

Bisognerà infatti avere una scatola di mattoncini LEGO, l’applicazione gratuita che si può scaricare come al solito da App Store e un particolare tappeto di gioco che possiamo trovare nei negozi. L’obiettivo del gioco è quello di ricreare le costruzioni che verranno proposte in uno dei giochi per iPhone più divertenti del momento.
 
L’app su iPhone ci proporrà una costruzione da realizzare con i mattoncini LEGO e avremo un tempo da poter sfruttare per crearla. Quando avremo finito bisognerà posizionare la costruzione sul tappetino abbinato al gioco e scattare una foto con l’iPhone. Il software controllerà la correttezza della costruzione effettuata, riconoscendo anche i vari colori usati. Questa app, uno dei più divertenti giochi per iPhone, permette agli utenti di giocare delle partite in single player o contro degli avversari.
 
David Gram, business development manager del nuovo gioco per iPhone, ha affermato: “Quando si sviluppa una nuova applicazione, che funziona in combinazione con dispositivi intelligenti, è importante per raggiungere il mercato velocemente. Osserveremo ed impareremo con il passare del tempo”.
 
La vita di George si può scaricare come sempre da App Store.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy