Halo 4: trailer, gameplay e dettagli sui dlc del gioco [VIDEO]

Halo 4 è sicuramente uno dei giochi più attesi dagli appassionati del genere. La saga realizzata da Bungie Studios continua, grazie al lavoro di 343 Industries, con questo episodio, che arriverà tra poco tempo e può sicuramente rientrate tra le serie più interessanti degli ultimi anni. Non sappiamo ancora con precisione tutti i dettagli relativi al nuovo sparatutto con ambientazione futuristica, ma senza dubbio le azioni e il coinvolgimento che ci regaleranno il prodotto videoludico saranno veramente tante. Proprio in queste ore arrivano comunque informazioni sul gameplay e sui dlc, grazie anche ad un nuovo video trailer di lancio del gioco.

Il video di lancio di Halo 4 è stato chiamato dall’azienda di produzione “Scanned” e ci permette di immergerci nell’atmosfera del gioco grazie a scene di azione tratte proprio dal videogame tanto atteso.

Non si tratta di un video qualunque, infatti dobbiamo ricordare che il trailer è stato realizzato con la collaborazione del regista David Fincher e dell’esperto di effetti grafici Tim Miller, che hanno permesso di avere a disposizione un trailer davvero coinvolgente.

L’altro video diffuso da Microsoft, quello che vedete qui in alto, si riferisce invece al gameplay di Halo 4 e ci mostra proprio alcune scene tratte dal gioco con azioni spettacolari della campagna principale del videogioco. Anche il multiplayer sarà uno degli aspetti positivi del videogioco.

Informazioni arrivano anche sui dlc per Halo 4. Microsoft ha annunciato la disponibilità, a partire dal giorno dell’uscita di Halo 4, del dlc War Games Map Pass. Si tratta di un pacchetto di contenuti extra che permetterà di avere a disposizione ben nove mappe aggiuntive per la modalità multiplayer di Halo 4.

Ogni espansione sarà disponibile anche singolarmente, tra dicembre 2012 e aprile 2013, ma avrà un costo singolo di 10 dollari. Acquistando l’intero pacchetto si dovranno spendere 25 dollari, con un risparmio rispetto al costo di tutte le singole espansioni.

Chi acquisterà questo pack extra inoltre avrà a disposizione “Scanner” e “Strider”, due elmetti molto originali, e un emblema, che possono essere usati in multiplayer. Si tratta quindi di contenuti da non perdere.

Chi deciderà di acquistare l’edizione limitata di Halo 4 avrà incluso nel prezzo anche questo pack di mappe con tutti i contenuti ad esso legati. Ricordiamo che l’uscita del videogioco è prevista per il prossimo 6 novembre, ovviamente in esclusiva sulla console Xbox 360 di Microsoft. Non vediamo l’ora di provare in prima persona questo nuovo Halo!

Impostazioni privacy