Halo 4: nuovi dettagli sul Map Pass War Games

halo 4 screenshotArrivano nuovi dettagli sul Map Pass War Games per Halo 4, il videogioco action molto interessante. Il pass in questione, presentato pochi giorni fa proprio dalle aziende produttrici del videogioco, Microsoft e 343 Industries, ci consentirà di poter ottenere, ad un prezzo inferiore rispetto al costo totale dei singoli pack, tre pacchetti di mappe molto utili. Il ticket in questione può essere ottenuto ad un costo di 2.000 punti Microsoft o 24,99 euro. In questo modo potremo avere in seguito tre pacchetti di mappe extra, che verranno distribuiti dall’azienda di produzione del gioco nel corso dei prossimi mesi.

Sono stati diffusi alcuni dettagli interessanti proprio su questi pacchetti di mappe, iniziando dal primo, chiamato Crimson Map Pack. Si tratta di un pack molto interessante che avrà al suo interno tre mappe molto coinvolgenti, che riusciranno senza dubbio a rendere l’esperienza di gioco ancora più interessante.

Halo 4 avrà a disposizione in questo caso tre mappe, chiamate Wreckage, Harvest e Shatter. Su queste mappe, Microsoft, per descriverle ha specificato: “Osserva il caos di uno scontro di civiltà in Wreckage, avventurati negli ambienti coloniali umani di Harvest ed esplora una luna aliena in Shatter”.

Il successivo pacchetto di mappe sarà a disposizione dei giocatori a partire dal prossimo mese di febbraio. Anche in questo caso le mappe a nostra disposizione saranno tre. Landfall sarà incentrata su una battaglia di fanteria in un mondo lontano.

Poi ci sarà Monolith, descritta come un’esposizione allo spazio vuoto e “alla potenza di fuoco di squadre rivali”. E infine avremo a disposizione Skyline, un’altra mappa ottima per il fatto che ci permetterà di affrontare nuove sfide in “alcuni spazi più familiari, anche se a volte molto stretti”.

Nel corso del prossimo mese di aprile ci sarà inoltre il Castle Map Pack, che conterrà altre tre mappe per Halo 4. Si tratta nello specifico di Daybreak, Outcast e Perdition.

La prima ci farà immergere in un impianto militare sullo sfondo di una catena montuosa, la seconda invece ci farà catapultare in un edificio alieno e in alcuni canyon. La terza mappa, Perdition, è stata descritta da Microsoft in questo modo: “Perdition invece porta i giocatori nel cuore di una località urbana nella quale la velocità tattica e la comprensione di quello che sta accadendo sono fondamentali per vincere”.

Oltre a tutte queste mappe, il pass con lo sconto del 15% sul prezzo totale dei tre pacchetti ci permetterà di ottenere anche un emblema unico e due elmetti molto originali da usare nel corso dell’avventura.

Impostazioni privacy