GTA 5: primo artwork ufficiale e dettagli sui mezzi di trasporto

gta 5 artworkFinalmente arriva qualche informazione su GTA 5. Gli sviluppatori del gioco non stanno seguendo un percorso di annunci ben preciso, come spesso succede nel caso di altri videogiochi. Piuttosto l’azienda di produzione ha preferito diffondere raramente delle informazioni dettagliate sul nuovo videogame, che non ha ancora né una data di uscita né dettagli sul gameplay. Insomma, sappiamo veramente poco di Grand Theft Auto 5, ma la casa produttrice non vuole deludere i fan appassionati e questa attesa non può che fare bene in termini di aumento di curiosità. Intanto è stato rilasciato un nuovo artwork e arrivano nuove informazioni sui mezzi di trasporto presenti nel gioco.

Il primo artwork di GTA 5 è stato rilasciato proprio in queste ore da Rockstar Games e ci mostra nello specifico una squadra di uomini armati che agiscono sotto copertura, nascondendosi nelle vesti di uomini del servizio di derattizzazione.

Il nuovo gioco, che utilizzerà il motore grafico Rockstar Advanced Game Engine, ci consentirà di vivere un’avventura senza dubbio entusiasmante, come dimostrano i vari elementi presenti all’interno del videogame, come i mezzi di trasporto.

Bisogna ricordare che, secondo le ultime informazioni, i mezzi che potremo utilizzare all’interno di GTA 5 sono davvero tanti. Non ci saranno solo le auto della polizia e le famose supercar, ma si potranno utilizzare anche gli elicotteri, le bici (anche se in questo caso non sappiamo nulla sull’effettiva possibilità di utilizzo) e i biplani.

Poi ci sarà anche un jet militare, che sicuramente sarà davvero utile nel corso delle azioni di gioco. Per spostarci su strada invece potremo utilizzare le moto, i camion, oltre alla Cheeta, che sarebbe in sostanza una Ferrari.

Ma a Los Santos, a differenza di Liberty City di GTA 4, avremo un’ambientazione molto più ampia a nostra disposizione, una caratteristica interessante che ci permetterà di spostarci anche in acqua, attraverso il jet ski.

Veicoli di ogni genere, quindi, che coinvolgeranno per le enormi possibilità che offrono. D’altronde per lo sviluppo di GTA 5 è servito parecchio tempo e adesso l’azienda di produzione sicuramente vorrà introdurre sul mercato dei videogiochi un prodotto davvero entusiasmante, assolutamente da non perdere se abbiamo apprezzato la saga videoludica.

Nell’attesa dell’uscita di GTA 5, che potrebbe avvenire nel corso del prossimo anno, non possiamo quindi fare altro che prendere atto di tutte queste belle novità che troveremo nel corso dell’avventura offerta dal gioco.

Impostazioni privacy