Periodo di grande spolvero in ambito videoludico per la spia britannica più famosa al mondo. Sono ben due, infatti, i giochi che saranno dedicati a James Bond, altrimenti noto come 007. Addiritttura una delle due produzioni sarà un’esclusiva per il Nintendo Wii e consisterà nella nuova edizione di Goldeneye 007, gioco che seppe imporre uno standard su console, ai tempi girava su Ultra 64, per gli sparatutto in prima persona. Sul sito ufficiale del magazine ufficiale Nintendo britannico, sono state pubblicate alcune dichiarazione del produttore esecutivo di Goldeneye 007, che franno piacere ai fan della console da casa della Grande N.
Penso che Eurocom abbia qualcosa da provare e cioè che il Wii, forse, è un hardware sottovalutato e soprattutto non usato al meglio delel sue potenzialità.
Stanno spingendo la macchina in modo massiccio, voglio dire che la grafica è fenomenale e la loro produzione di gran valore, sia le sequenze cinematografiche che le animazioni dei visi lo mostrano chiaramente.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…