Giochi puzzle online gratis: Gravity Duck

giochi puzzle gratis online gravity duckGravity Duck è un gioco puzzle online gratis molto divertente per le numerose possibilità di gioco offerte dai numerosi livelli presenti nel videogame su internet. Il meccanismo di gioco che presenta Gravity Duck infatti è molto particolare e somiglia in realtà molto a quello che potrebbe offrirci un gioco platform, per come è strutturata la grafica di ogni schema di gioco. il protagonista del gioco, come è facile capire dal titolo, è un papero con una storia molto particolare alle spalle. Tutto comincia quando un giorno una statua parla con il papero (!) e lo informa di un regalo che potrebbe ottenere…

Il regalo in questione è quello della ricchezza, che il papero potrebbe conquistare dopo aver raccolto, in giro per le varie ambientazioni di gioco, ben quaranta uova d’oro. Le uova in questione si troveranno spesso in posti abbastanza difficili da raggiungere.
 
Per questo motivo dovremo aiutare il papero a raggiungerli tutti, nei vari livelli di questo divertente gioco online a metà tra un puzzle e un platform. Camminare sulle varie piattaforme negli schemi di gioco non sarà sempre facile, visto che le regole della gravità in questo fantasioso mondo sono a volte invertite e quindi ci capiterà spesso di vedere le uova posizionate in alto sulla finestra di gioco o in altre direzioni.
 
Per raggiungerli dovremo invertire addirittura il campo gravitazionale della finestra di gioco nel puzzle online su Tuttogratis, premendo il tasto x della tastiera. In questo modo il papero camminerà sottosopra o in un’altra direzione. Per spostarci in orizzontale utilizzeremo comunque le frecce della tastiera.
 
Tutto questo lo faremo prestando molta attenzione a numerosi pericoli che potremo incontrare nel corso del gioco, fino a raggiungere con successo l’uovo d’oro e passare quindi al livello successivo. Gravity Duck è online sulla sezione Giochi Online di Tuttogratis e potete giocare a partire da questo link.

Impostazioni privacy