Giochi per PC: nuovi imperdibili aggiornamenti per S4 League e Audition

Se vi piacciono i giochi per PC non potete perdere dei nuovi entusiasmanti aggiornamenti per i videogames S4 League ed Audition. Si tratta di update che sono introdotti all’interno dei videogiochi proprio durante il mese in cui ci troviamo e che permettono agli appassionati di vivere delle esperienze di gioco rinnovate grazie alla presenza di nuovi contenuti e di tanti elementi capaci di arricchire ancora di più il gameplay dei due prodotti videoludici. Vediamo quindi tutte le novità riguardanti questi aggiornamenti per i due divertenti videogames.

In S4 League potremo avere a disposizione Lilith anche nelle veloci partite in Chaser. Poi sarà a disposizione degli utenti un’inedita arma. Si tratta del Breaker, un martello molto particolare che risulta altamente originale per il fatto che permette ai giocatori di effettuare dei combattimenti molto intensi.
 
Due inedite Capsule saranno poi a disposizione degli utenti che sono appassionati del videogioco. Un costume maschile può essere trovato nella G’s Rebellious Set Capsule, che ci permette anche di avere a disposizione tanti bonus, come Coin, PEN, set standard o permanente. Poi c’è anche la Capsule con il costume femminile, la G’s Lilith Set Capsule.
 
Tantissimi eventi poi saranno a disposizione dei fans di S4 League. Gli appassionati potranno infatti ottenere delle Capsule aggiuntive in regalo dopo l’acquisto di contenuti extra. L’evento dedicato a S4 League durerà fino al prossimo 24 maggio e permetterà agli interessati che effettueranno gli acquisti di ottenere i bonus il giorno dopo l’acquisto.
 
Tante novità, insomma, che si aggiungeranno a degli sconti molto interessanti. E poi c’è anche la patch per Audition, che ci permette di ottenere tantissimi accessori per effettuare una grandissima personalizzazione dell’avatar. Inoltre potremo sfruttare sei nuove canzoni per giocare. Se poi decidiamo di acquistare 13 oggetti entro il 25 maggio, allora avremo per tre mesi un portafortuna sensazionale da utilizzare durante il gioco!

Impostazioni privacy