Audition: nuova patch con Miss Platnum

Audition alaplaya Miss PlatnumSulla pista da ballo in rete di Audition, il videogame molto divertente di alaplaya, arriva una nuova patch che permette di utilizzare delle novità all’interno del prodotto online. Si tratta di un pacchetto di contenuti aggiuntivi che introduce nella grande discoteca in rete delle nuove canzoni che permetteranno agli utenti iscritti al servizio di provare nuove esperienze di ballo indossando gli abiti che maggiormente si preferiscono. I brani musicali che in particolare sono stati inseriti grazie a questa patch introdotta nel gioco sono tre e si tratta di canzoni dell’artista Miss Platnum.

Un’esplosione di ritmo quindi quella che troveranno gli utenti collegandosi alla discoteca virtuale, dato che Miss Platnum è una cantante, cantautrice e musicista di successo in diversi Paesi europei, e ha coinvolto gli ascoltatori con la sua musica che trae ispirazione da diversi generi, dal pop all’hip-hop, passando per l’r&b e il soul.
 
I brani musicali che sono stati introdotti nella pista da ballo Audition, dopo la recente comparsa dei Dúné, sono “Give me the food”, “Why did you do it” e “She moved in”. Si tratta di tre canzoni molto belle che sono uscite come singoli nel corso degli ultimi tre anni, dal 2007 al 2009.
 
Oltre a queste interessanti novità, con il nuovo aggiornamento per il gioco musicale saranno a disposizione dei videogiocatori nuovi elementi per personalizzare ancora di più la propria esperienza di gioco, indossando nuovi vestiti e utilizzando nuovi accessori. Questi elementi potranno essere ottenuti arrivando al livello di gioco numero 61.
 
In questo modo, utilizzando questi nuovi elementi, avremo a disposizione delle novità con le quali personalizzare il nostro avatar a seconda dei nostri gusti personali per ballare su Audition in modo più originale.

Impostazioni privacy